L'archivio di TuttoRaggiolo [clicca qui]
L'Archivio dei Colloqui di Raggiolo [clicca qui]

PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER: [clicca qui]



martedì 11 novembre 2014

L’ULTMO SFORZO, IN VISTA DEL TRAGUARDO




Manca ormai poco, veramente poco, alla conclusione della 7ª edizione del censimento nazionale FAI – I Luoghi del Cuore, e Raggiolo continua a partecipare richiedendo voti, voti e ancora voti!
Il Fondo Ambiente Italiano è una garanzia di cura, promozione e tutela dei beni paesaggistici e culturali, e Raggiolo ha bisogno di tutte le attenzioni per valorizzare i grandissimi pregi che ha.
Le centinaia di voti a favore dimostrano che Raggiolo è nel cuore a molte persone, ma siamo sicuri che ce ne sono molte altre, tantissime altre che provano emozioni quando pensano al nostro piccolo Paese.
Questo è il momento di dimostrarlo e chi non può farlo tramite la votazione on-line, diamo la possibilità di scaricare, stampare e compilare il semplice modulo sottostante, che poi chiediamo di scannerizzare ed inviare all’indirizzo labrigatadiraggiolo@gmail.com.
La procedura magari richiede qualche minuto in più, ma non è certamente complicata e permette ad amici e parenti che non utilizzano internet di votare Raggiolo.
Manca molto poco alla conclusione, inviateci i moduli compilati entro il 24 novembre, bastano anche poche firme, anche una sola per contribuire meravigliosamente a portare alla ribalta nazionale Raggiolo e la sua cultura.
Per chi votesse ancora votare su internet, ecco il link.
Votate e fate votare, un piccolo gesto pieno di passione per il nostro luogo nel cuore.

Nessun commento:

Posta un commento