L'archivio di TuttoRaggiolo [clicca qui]
L'Archivio dei Colloqui di Raggiolo [clicca qui]

PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER: [clicca qui]



sabato 30 giugno 2018

CATTURA LO SPIRITO DI RAGGIOLO


Una foto, una semplice foto che riesce a vedere al di là dell’immagine scattata. La bravura di un fotografo si riesce a capire da quello che esprime, dalle emozioni che trasmette tramite un semplice scatto.
Raggiolo, uno dei Borghi più Belli d’Italia, ha una grande forza, ha dentro di sé lo spirito del luogo. Qualcosa che non si può vedere, si può solo percepire quando si percorre le vie del Borgo e tramite il quale si capisce l’essenza della cultura e della vita raggiolatta trascorsa fin dal Medioevo.
Ma chi è capace di catturare lo spirito del luogo di Raggiolo? Trasmetterne e condividerne la sua essenza e la storia che vissuto questo posto magico. 

Provateci! Dal 23 giugno al 22 luglio sulla pagina di Instagram della Brigata di Raggiolo è attivo un contest, condividete le vostre foto con l’hastag #spiritoraggiolo, o inviatele alla e-mail contest.raggiolo@gmail.com. l’iscrizione è gratuita ed al termine saranno in palio 3 fantastici premi.

Questa iniziativa è curata in collaborazione con l’Ecomuseo del Casentino, insieme a 2 giovani ragazzi delle scuole del Casentino tramite il progetto alternanza scuola-lavoro.
La bellezza dei luoghi può essere fermata in un momento, con una fotografia, condivisa con tutti coloro che apprezzano i bei momenti passati in vacanza, in compagnia, tra amici o nella natura. Condividete e provate a cercare lo spirito di Raggiolo.

Nessun commento:

Posta un commento