L'archivio di TuttoRaggiolo [clicca qui]
L'Archivio dei Colloqui di Raggiolo [clicca qui]

PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER: [clicca qui]



venerdì 12 aprile 2013

COMPLIMENTI BRIGATA

Non ci vuole solo impegno per raggiungere ogni traguardo che ci prefissiamo, ci vuole anche la caparbietà e la costanza di continuare nel sentiero intrapreso, supportati da chi crede in te ed in quello che fai. Sempre consapevoli di perseguire una via che porti beneficio e sostenibilità immediata e futura.
Noi della Brigata di Raggiolo andiamo avanti con le nostre linee guida e le nostre iniziative, con l’obiettivo di migliorare la vita di Raggiolo e l’ambiente circostante. Naturalmente non c’è soddisfazione migliore che vedere ogni anno centinaia di soci che rinnovano la loro adesione, mostrando affetto per il luogo che rappresentiamo. Ma ci sono anche altri tipi di soddisfazioni, che valicano il pensare solo al nostro “orticello”, e ce lo dimostra l’Unione dei Comuni Montani del Casentino che ha insignito la Brigata di Raggiolo come 2° classificata di Festasaggia grazie alla Festa di Castagnatura 2012.
La soddisfazione proviene dall’aver contribuito in maniera fattiva e concreta al miglioramento ambientale con un’oculata gestione dei rifiuti, all’utilizzo di prodotti alimentari casentinesi ed alla valorizzazione del nostro patrimonio culturale.
Stiamo facendo del bene, all’ambiente che ci circonda, ma anche al nostro territorio, senza dubbio è una delle migliori strade intraprese, che ci regala e ci regalerà grandi soddisfazioni.
Il marchio Festasaggia può essere dato solo alle Associazioni che rispettano particolari condizioni, noi lo facciamo, siamo orgogliosi di farlo e speriamo che seguiranno il nostro esempio tante altre associazioni del Casentino.
Rispettiamo l’ambiente e noi stessi, la nostra cultura e il nostro futuro, i riconoscimenti non tarderanno certo ad arrivare.

Nessun commento:

Posta un commento