L'archivio di TuttoRaggiolo [clicca qui]
L'Archivio dei Colloqui di Raggiolo [clicca qui]

PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER: [clicca qui]



mercoledì 28 agosto 2013

L’ESTATE STA FINENDO, MA NON PER NOI



Siamo agli sgoccioli dell’estate 2013 e se si dovesse trovare un solo aggettivo per descrivere tutto quello che è successo, gli avvenimenti, le cene, la partecipazione e il sostegno dato alla Brigata di Raggiolo, saremmo in difficoltà. Non si può, con una parola, descrivere l’eccezionalità.
Perché alla fine non rimane che meravigliarsi e stupirsi di fronte ai traguardi raggiunti. Neanche minimamente immaginati fino a poco tempo fa. Ed invece vengono alla luce nuovi tesori, la memoria viene ricordata e tramandata, il tutto facendo rivivere emozioni e ricordi di tutta la popolazione, di tutta la comunità, riportando alla luce il sentimento di appartenenza ai nostri luoghi e alla nostra tradizione.
Grazie a tutti i raggiolatti e ai villeggianti che hanno apprezzato gli eventi estivi, ma ancor di più un ringraziamento va ai soci della Brigata di Raggiolo, è proprio grazie a loro che continuiamo nel nostro impegno sicuri di essere supportati ed apprezzati.

Prossimamente verranno descritte più approfonditamente le novità estive appena trascorse, per adesso continuiamo a guardare ai prossimi mesi, alle prossime importanti iniziative:

21 settembre – I colloqui di Raggiolo – Il crinale appenninico, cerniera e limite



1 novembre – Festa di Castagnatura



Noi continuiamo con impegno, orgogliosi di offrire il proprio tempo e le proprie capacità. L’adesione di nuovi soci è la linfa vitale che ci permette di continuare, come potete vedere i risultati del vostro appoggio sono oltremodo notevoli.
Associatevi, più siamo e più saremo capaci di mantenere vivo un Paese e le sue tradizioni.

Nessun commento:

Posta un commento