L'archivio di TuttoRaggiolo [clicca qui]
L'Archivio dei Colloqui di Raggiolo [clicca qui]

PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER: [clicca qui]



domenica 19 luglio 2015

CACCIA AL TESORO - IN CASTRO RAGIOLI



L’Estate raggiolatta ha inizio!
Questa sarà l’estate dedicata a festeggiare la grande notizia di essere entrati a far parte del club dei Borghi più belli d’Italia, tutte le iniziative estive assumono così un aspetto migliore, coscienti di fare qualcosa di apprezzato e che arriverà a conoscenza di un pubblico sempre più vasto.
Cominciamo subito, il primo giorno di agosto, sabato 1, con un appuntamento eccezionale che si ripete anche questo anno. L’Associazione Yellow Legacy, oramai nostri inossidabili amici, organizzano la fantastica Caccia al Tesoro immersi nel borgo di Raggiolo.

Quest'anno la storia si svilupperà intorno ad un misterioso omicidio avvenuto secoli fa, ed un ancor più misterioso calice, detto di Pietramala. Che misteri nasconde questo calice ? Dona la vita a chi ne beve, o porta morte e sventura intorno a sé ?
Scopritelo in questa nuova avventura ! Esplorate il paese ed i misteriosi personaggi, che vi daranno degli indizi ma anche nuovi enigmi da risolvere, nella bellissima cornice del paese di pietra di Raggiolo.
Il costo dell'evento è di 9 euro. E' raccomandata la prenotazione, visto che i posti sono limitati!
Per info:  info@yellowlegacy.it, 3332815470 

Non dimenticatevi che prima dell’inizio del gioco ci sarà una gustosa cena a base di porchetta.
Non perdete questa affascinante avventura, la più bella caccia al tesoro nel Borgo più bello d’Italia.

Nessun commento:

Posta un commento